Ancora piccole scosse di terremoto nel Vesuviano

LEGGI ANCHE

Sembrerebbe trattarsi di piccole scosse di assestamento

Continuano le lievi scosse di terremoto nell’area Vesuviana. Questa notte è stata riscontrata una scossa di circa 2.4 di magnitudo, nell’area del cratere del Vesuvio, intorno alle00.42.

L’ipocentro era ad una profondità di 1,63 Km. A riferirlo è lo stesso Osservatorio Vesuviano, che ha subito tranquillizzato tutti i residenti della zona. Infatti come riferito da Francesca Bianco, direttrice dell’Osservatorio: «Tutti i parametri monitorati al momento non mostrano anomalie».

Inoltre sembrerebbe che nel corso della notte, intorno alle 2.54, sia stata registrata un altro evento sismico di magnitudo di 0.2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia deferita al Tribunale Federale: Prezzo salato della farsa societaria e del proprietario fantasma

L'irreperibilità di Francesco Agnello dopo l'acquisto delle quote dalla Solmate inizia a creare i primi danni

Ti potrebbe interessare