11.5 C
Castellammare di Stabia

Ancora infortuni mortali sul lavoro, 2 vittime: un operaio aveva 23 anni

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Ancora infortuni mortali sul lavoro.Un operaio di 23 anni è morto in un terreno agricolo in zona ‘Contessa’ a Stornara, in provincia di Foggia, durante i lavori di messa in opera di un impianto di irrigazione.

Il giovane è rimasto schiacciato dal terreno accumulato in corrispondenza dello scavo effettuato.Sul posto i carabinieri e vigili del fuoco.  Un altro incidente mortale sul lavoro è avvenuto ieri sera nello stabilimento Amadori di Mosciano Sant’Angelo (Teramo).

La vittima stava attraversando il piazzale per andare a prendere alcuni documenti al box della pesa, quando è stato schiacciato dalla motrice di un camion in manovra.La vittima è un autotrasportatore di 66 anni di Cesena, residente a Forlimpopoli, dipendente di una ditta esterna.

Ad investirlo un suo collega durante operazioni di carico e scarico.L’uomo è rimasto schiacciato dal camion.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno dovuto spostare il mezzo pesante per rimuovere il corpo, i carabinieri e il 118, oltre agli ispettori della Asl.  Infortunio sul lavoro anche in uno stabilimento industriale di Casale Marittimo (Pisa).Un operaio di 44 anni, residente a Cecina (Livorno), è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice rosso per una contusione toracica al pronto soccorso di Cecina. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare