10.5 C
Castellammare di Stabia

Caserta, ancora grave Luigi: il 14enne colpito da un proiettile vagante

LEGGI ANCHE

Ancora grave Luigi, il 14enne di Parete colpito da un proiettile vagante

S

ono ancora gravi le condizioni di Luigi, il 14enne di Parete, in provincia di Caserta, ferito da un proiettile vagante alla testa, il giorno della Vigilia di Natale.

Il ragazzo era in compagnia dei suoi amici nei pressi di un bar, quando il colpo gli ha attraversato il cervello, provocandogli una grave edema. Dopo la terapia decompressiva, Luigi ora è in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale di Caserta.

La Procura di Napoli Nord sta indagando sull’accaduto. A setaccio le immagini delle telecamere posizionate nella zona dell’accaduto. Si stanno ascoltando anche gli amici del giovane.
Per facilitare le indagini bisognerebbe individuare l’esatta traiettoria del proiettile, per capire da dove sia partito il colpo. Sono due i bussoli recuperati dalle forze dell’ordine, si tratterebbe di una pistola di calibro 9. Intanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare