5.5 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti vuole Lozano, De Laurentiis disposto ad accontentarlo

LEGGI ANCHE

Continuano i contatti per portare Hirving Lozano al Napoli: previsto un incontro con Mino Raiola

Il Napoli per questa sessione di calciomercato ha un obiettivo chiaro, Carlo Ancelotti vorrebbe Hirving Lozano. Giuntoli, il direttore sportivo del club azzurro, ha già contattato Mino Raiola, il procuratore del giocatore. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo, il procuratore reputa interessante l’opportunità che si presenta. Nel dettaglio la Rosea scrive:

“La prima richiesta del PSV è stata di 40 milioni. Ancelotti lo vuole e De Laurentiis è disposto ad accontentarlo. Dunque, all’inizio della prossima settimana, Giuntoli ha in programma un incontro con Raiola che è in contatto anche con il Psv per trovare un punto d’incontro sulla trattativa. Il Napoli si spingerà fino a 30 milioni di euro con l’aggiunta di Younes: potrebbe essere questa l’offerta giusta per convincere il Psv a cederlo, ricordando che al Pachuca spetterà il 20 per cento della cifra incassata. Ovviamente, Lozano arriverebbe a Napoli soltanto a giugno”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare