11.5 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti vuole Lozano, De Laurentiis disposto ad accontentarlo

LEGGI ANCHE

Omicidio Roberto Bolzoni, due fermati

Continuano i contatti per portare Hirving Lozano al Napoli: previsto un incontro con Mino Raiola

I

l Napoli per questa sessione di calciomercato ha un obiettivo chiaro, Carlo Ancelotti vorrebbe Hirving Lozano. Giuntoli, il direttore sportivo del club azzurro, ha già contattato Mino Raiola, il procuratore del giocatore. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo, il procuratore reputa interessante l’opportunità che si presenta. Nel dettaglio la Rosea scrive:

“La prima richiesta del PSV è stata di 40 milioni. Ancelotti lo vuole e De Laurentiis è disposto ad accontentarlo. Dunque, all’inizio della prossima settimana, Giuntoli ha in programma un incontro con Raiola che è in contatto anche con il Psv per trovare un punto d’incontro sulla trattativa. Il Napoli si spingerà fino a 30 milioni di euro con l’aggiunta di Younes: potrebbe essere questa l’offerta giusta per convincere il Psv a cederlo, ricordando che al Pachuca spetterà il 20 per cento della cifra incassata. Ovviamente, Lozano arriverebbe a Napoli soltanto a giugno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

la Juve Stabia esce sconfitta dalla trasferta di Pisa a causa di grossi errori dell’arbitro Aureliano

A far infuriare i tifosi gialloblù non è tanto il risultato, quanto la direzione di gara dell'arbitro, considerata da molti inadeguata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare