Ancelotti vaga nel buio: rotto il giocattolo di Sarri

L’analisi della sconfitta del Napoli al Ferraris contro la Sampdoria L’edizione di oggi del quotidiano...

LEGGI ANCHE

L’analisi della sconfitta del Napoli al Ferraris contro la Sampdoria

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’analisi della debacle del Napoli contro la Sampdoria:

“Non è rivelazione Samp, calma che siamo ancora all’inizio, ma questo 3-0 spietato e bellissimo suggerisce prospettive affascinanti, cominciando dal goleador Defrel che sembrava un giocatore finito e invece è stato un ufo per una difesa in agonia. E infine non è crisi Napoli perché è troppo presto, ma il k.o. per atterramento, l’andare sotto per la terza volta consecutiva (senza però recuperare come le altre), l’aver subito complessivamente sei gol su sei tiri in porta, come dire «tirate che la palla entra sempre», sono segnali molto, molto preoccupanti: Ancelotti sta vagando nel buio, senza aver individuato sistema e formazione ideali. Nessuno lo segue, come se aver messo mano al giocattolo di Sarri avesse rotto qualche ingranaggio mentale prima che tattico”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare