10.5 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti sul Napoli: “Chi fa sette gol in trasferta in A è fortissimo! Per il Real non sarà facile”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport:

Lei parla di un nuovo equilibrio e in questa prospettiva il Napoli può essere la grande novità? 

“Il Napoli non mi sorprende, lo sto seguendo e vedo che gioca molto bene. Quello che sorprende, semmai, è che sia riuscito a mantenere la sua straordinaria qualità offensiva anche senza il suo giocatore più importante, Milik. Ma rientra adesso?”. 

E’ tornato in panchina a Bologna, ora tutto è nella mente di Sarri. A proposito, ha visto il 7-1 di Bologna? 

“Ho visto i gol. Una squadra che in trasferta, nel campionato italiano, fa 7 gol vuol dire che è fortissima”. 

Azzurri e merengues, il gioco contro i giocatori, o meglio, il gioco stupendo contro i giocatori stupendi. 

“Posso dirle questo: giocare contro il Real Madrid è sempre difficile, ma anche giocare contro questo Napoli non è facile”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare