15.4 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti ironico sul gol: “Tre contro uno? Avrei voluto ammazzarli, ma sono belli grossi”

LEGGI ANCHE

“Ho pensato che non era il caso”

Il Napoli di Carlo Ancelotti ha vinto per 2-1 la gara d’esordio contro la Lazio di Simone Inzaghi all’Olimpico di Roma eppure, per l’allenatore partenopeo resta il neo del gol subito dai suoi grazie ad una magia di Immobile capace di liberarsi con un solo tocco di ben tre difensori azzurri. Il tecnico ex Milan, però, dopo la vittoria riesce anche a scherzarci su.

Ecco quanto scrive la Gazzetta dello Sport:
“Abbiamo iniziato poco aggressivi, fino al gol della Lazio. Poi la rete subito ci ha svegliato, abbiamo preso il controllo del gioco e fatto molto bene. Nella ripresa abbiamo avuto un buon controllo, il ritmo non è stato elevato ma è la prima giornata e la condizione migliore arriverà più avanti. Riguardando il gol di Immobile l’errore nostro è stato notevole. Tre difensori contro un solo attaccante. E tutti e tre che coprono il lato esterno del campo. Beh sì, avrei voluto ammazzarli in quel momento… Ma poi ho pensato che sono belli grossi e non sarebbe stato il caso”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare