15.8 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti: “Gaetano può giocare anche a centrocampo. Mercato? Ci pensa la società”

LEGGI ANCHE

Le parole di Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole contro la FeralpiSalò, vinta dal Napoli per 5 a 0

I

l tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine l’amichevole contro la Feralpisalò, travolta per 5 reti a 0. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

“Ora cominciano ad arrivare i giocatori, stiamo cercando di consolidare quello che avevamo l’anno scorso. Dobbiamo cercare un pressing più offensivo.

Gaetano ed Insigne? Lorenzo si trova a suo agio in questa posizione, deve fare come nel secondo tempo e cercare le iniziative. Per quanto riguarda Gaetano lo stiamo provando in una posizione nuova, può fare anche il centrocampista. E’ un ragazzo molto interessante del 2000. Tenerlo? È una cosa che stiamo valutando, se tenerlo con noi o fargli fare esperienza in un campionato estero. E’ una situazione che valuteremo.

Calciomercato? Al mercato ci pensa la società. Abbiamo persone molto competenti e molto brave. Sanno cosa ci serve, il 31 agosto saremo perfetti”.

 

Ancelotti Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare