Ancelotti: “Contro l’Arsenal sfida difficile, ma affascinante”

LEGGI ANCHE

Ai quarti di finale Europa League, il Napoli sfiderà l’Arsenal, le parole del tecnico azzurro Carlo Ancelotti

Il Napoli affronterà l’Arsenal nei quarti di finale di Europa League. L’andata si giocherà l’11 aprile a Londra. Il ritorno il 18 aprile al San Paolo.

Questo il commento di Carlo Ancelotti al sorteggio: “Sfida difficile ma molto affascinante per noi, per la Società e per i nostri tifosi“.

Il Napoli ha due precedenti con i “Gunners” in Europa.

Arsenal-Napoli 0-2 del 1/10/2013: girone di qualificazione Champions League

Napoli-Arsenal 2-0 del 11/12/2013: girone di qualificazione Champions League

Fonte: sscnapoli.it

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare