Ancelotti in conferenza: “Il match è stato condizionato dal primo tempo, abbiamo regalato il primo gol”

LEGGI ANCHE

Le parole dell’allenatore del Napoli in conferenza stampa al termine del match contro la Sampdoria

Al termine del match Sampdoria-Napoli, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa:

Brutta sconfitta ed approccio sbagliato? “Abbiamo avuto occasioni nella seconda frazione della partita, diversa dal primo tempo. Il match è stato condizionato dai primi 45’, abbiamo regalato il primo gol e perso molti contrasti. Nella seconda parte ce la siamo giocata, abbiamo pressato e giocato con intensità. Non sempre si può rimontare. Ci abbiamo provato senza riuscirci, prima parte troppo negativa mentalmente”.

Gol subiti? “Evidentemente sono troppi, potevamo gestire meglio alcune situazioni ed altri gol potevano essere evitati”.

Sostituzioni? “Abbiamo cambiato il sistema di gioco e per questo ho sostituito Verdi ed Insigne inserendo Ounas, sono stati tutti i calciatori al di sotto delle possibilità, non parlo di individualità”.

Approccio alla partita? “Si deve parlare con i calciatori, due volte può passare ma tre volte no. Nelle prime tre uscite primo tempo sempre insufficiente”.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare