Ancelotti chiede un attaccante di peso: la risposta di De Laurentiis

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha richiesto un altro attaccante di peso in rosa,...

LEGGI ANCHE

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha richiesto un altro attaccante di peso in rosa, pronta la risposta del patron De Laurentiis

Il Napoli si prepara ad affrontare la prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, Carlo Ancelotti insisterà con il presidente De Laurentiis affinché a sua disposizione possa avere un altro attaccante di peso in rosa:

E con l’amabilità che lo contraddistingue il tecnico insisterà per uno sforzo economico che porti al Napoli un altro attaccante di peso, per completare – come caratteristiche e qualità – un parco che oggi può vantare Milik, Mertens e Insigne, in ordine di gol stagionali realizzati.

Il presidente chiederà a Carlo di pazientare perché qui si parla di una operazione da oltre 50 milioni di euro – le valutazioni, per esempio, che si fanno sia per il messicano Lozano del Psv, sia per il brasiliano naturalizzato spagnolo del Valencia, Rodrigo – sul quale il presidente, attento ai bilanci vuole ponderare a fondo. E allora prima bisognerà pensare a vendere.

Se dalle cessioni arriverà un tesoretto adeguato, il presidente rassicura il tecnico che il crack arriverà, sempre che tale sarà

Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare