Ancelotti chiama Benzema e Vidal: contatti anche con un altro galacticos

LEGGI ANCHE

Carlo Ancelotti a lavoro per portare a Napoli giocatori importanti

Carlo Ancelotti, uomo di campo ma anche manager dal telefono bollente per contattare i calciatori. Come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino in neo allenatore avrebbe contattato già diversi big tra cui Benzema e Vidal, Ecco quanto scritto:

“I big contattati sono stati almeno due: Benzema e Vidal. Ma in questi giorni in cui ha seguito i mondiali per conto della tv messicana, ha iniziato anche alcune trattative. E tra questi ci sarebbe anche Kovacic del Real Madrid, che piace anche alla Juve”.

Castellammare, ondata di caldo: il Sindaco invita cittadini e turisti a rifugiarsi in spiaggia o al parco

Temperature elevate fino a lunedì 29 giugno: l'amministrazione comunale richiama alla prudenza e indica gli spazi pubblici più freschi della città come rifugi naturali contro l'afa.

Ti potrebbe interessare