15.8 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti: “Barcellona grandissima squadra, ma il risultato è stato condizionato da due gol irregolari”

LEGGI ANCHE

Ancelotti: “Barcellona grandissima squadra, ma il risultato è stato condizionato da due gol irregolari”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita persa per 0-4 contro il Barcellona [RILEGGI LIVE].
Queste le sue parole:
Sensazioni dopo questa partita? “Sono soddisfatto per quello che la squadra ha espresso nelle due sfide. Anche durante questa gara, il primo tempo è stato interpretato bene. Il risultato e la nostra prestazione sono stati condizionati dai primi due gol subìti in fuorigioco. Di fronte avevamo una grandissima squadra, ovvio che poi abbiano preso il campo. Ma le due reti irregolari hanno cambiato il match”. Ancelotti
Una prestazione comunque sottotono rispetto a quella di mercoledì? “Probabilmente eravamo un po’ stanchi. Veniamo da un mese di preparazione intensa, i carichi sono alti. Ma oltre questo non vedo problemi. La doppia sfida contro il Barcellona ha lasciato sensazioni positive per proseguire la preparazione in vista dell’inizio del campionato. Il lavoro svolto sia in ritiro che nei test internazionali mi dà fiducia. Sono certo che possiamo disputare un’ottima stagione. Saremo pronti per il 24 quando inizierà il campionato”. 

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/rileggi-live-napoli-barcellona-0-4-suarez-47-griezmann-55-suarez-57-dembele-63/">RILEGGI LIVE – Napoli-Barcellona 0-4 (Suarez 47′, Griezmann 55′, Suarez 57′, Dembelè 63′)

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita persa per 0-4 contro il Barcellona [RILEGGI LIVE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare