Ancelotti a SKY: “E’ un attacco alla mia serietà e alla mia società”

L’allenatore commenta il match pareggiato contro l’Atalanta Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni...

LEGGI ANCHE

L’allenatore commenta il match pareggiato contro l’Atalanta

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match pareggiato 2-2 contro l’Atalanta di Gianpiero Gasperini.

Ecco le parole di Ancelotti:
“Qui c’è un chiaro disinteresse del difensore alla palla. Va direttamente sul giocatore, poi dopo al VAR parlano di gomito. Ma quale gomito? Ormai siamo arbitrati dal VAR, è una decisione loro. Il fotogramma? Ma questo è già dopo il fallo. Kjaer si disinteressa del pallone, e Llorente perde l’equilibrio.
Giacomelli mi ha detto “Aiutami a placare le cose”, io gli ho detto “ma non ti viene il dubbio che può essere rigore?” e mi ha buttato fuori.
La squadra ha giocato molto bene. Era una gara completa. Meritavamo un risultato diverso. Siamo molto rammaricati. Dobbiamo guardare avanti. Non so cosa dire. Mi sento deluso, attaccato. E’ un attacco alla mia serietà, alla mia società . Sono molto amareggiato e vorrei parlare meno possibile.
E’ stata una partita di sacrificio. Il lavoro che hanno fatto Zielinski e Fabian ha determinato una pressione ottima. Abbiamo giocato bene, evitando la loro uscita da dietro. C’è stato un buon controllo della partita.  Milik? Sta rinnovando il contratto, noi puntiamo su di lui. E’ al centro del progetto”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare