10 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti a SKY: “Abbiamo chiesto la sospensione per tre volte, ma Procura Federale ha detto no”

LEGGI ANCHE

Le parole di Carlo Ancelotti nel post partita di Inter-Napoli: “Koulibaly era nervoso per via dei cori”

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine del match Inter-Napoli:

“Ho chiesto il motivo dell’espulsione che ha influenzato il match in un momento determinante. Nel finale c’erano gli animi agitati. Parole di Allegri? Non le ho sentite. Contro i cori razzisti abbiamo chiesto la sospensione per tre volte e per tre volte la Procura Federale ha rifiutato. La soluzione contro gli ululati può essere la sospensione del match. Koulibaly era nervoso per via dei cori e questo non va bene per noi. Kalidou ci tiene a questi temi.

Callejon terzino destro? Era per limitare l’Inter che stava alto per contrastare la spinta degli esterni dell’Inter, però nel primo tempo non ci è riuscito. Nel secondo tempo l’Inter si è abbassata ed abbiamo peccato di lucidità nei passaggi, ma nella ripresa c’è stato un controllo quasi totale.

Insigne? Ha lavorato molto, ha pressato Brozovic insieme a Milik. Espulsione Insigne? Aspettiamo domani perché gli animi erano troppo caldi. Ora pensiamo al test di mercoledì per chiudere bene l’anno”

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare