13.5 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti a Radio Kiss Kiss: ”A volte si pensa di fare il possesso ma va finalizzato: Meret si è dimostrato all’altezza”

LEGGI ANCHE

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Il tecnico partenopeo, Carlo Ancelotti, ha commentato la vittoria sulla Spal ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato:

 

”Potevamo chiuderla prima ma non ci siamo riusciti, con un po’ di sfortuna e qualche decisione superficiale. E’ inevitabile soffrire, forse l’abbiamo fatto un po’ troppo: Meret si è dimostrato all’altezza. A volte si pensa di fare possesso ma va finalizzato: il possesso serve per farti rubare palla. Alla fine abbiamo sofferto non nelle ripartenze. Per 75 minuti la SPAL è stata ordinata e compatta: nella battaglia ci siamo impauriti un po’ ma ci sta. Siamo vicini alle feste, tra un po’ c’è la pausa. Abbiamo altre due gare, la squadra c’è a livello fisico. ”Acqua passata non macina più”: questo detto ci fa pensare solo alle prossime gare per arrivare bene a Capodanno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare