8.5 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti a Radio Kiss Kiss: ”A volte si pensa di fare il possesso ma va finalizzato: Meret si è dimostrato all’altezza”

LEGGI ANCHE

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Il tecnico partenopeo, Carlo Ancelotti, ha commentato la vittoria sulla Spal ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato:

 

”Potevamo chiuderla prima ma non ci siamo riusciti, con un po’ di sfortuna e qualche decisione superficiale. E’ inevitabile soffrire, forse l’abbiamo fatto un po’ troppo: Meret si è dimostrato all’altezza. A volte si pensa di fare possesso ma va finalizzato: il possesso serve per farti rubare palla. Alla fine abbiamo sofferto non nelle ripartenze. Per 75 minuti la SPAL è stata ordinata e compatta: nella battaglia ci siamo impauriti un po’ ma ci sta. Siamo vicini alle feste, tra un po’ c’è la pausa. Abbiamo altre due gare, la squadra c’è a livello fisico. ”Acqua passata non macina più”: questo detto ci fa pensare solo alle prossime gare per arrivare bene a Capodanno”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare