Giovedì 11 maggio chiuso un tratto della Statale Sorrentina. L’Anas comunica il piano viabilità alternativo

LEGGI ANCHE

L’Anas ha comunicato poco fa che un tratto della strada statale 145 Sorrentina resterà chiusa Giovedì 11 maggio dalle ore 21:00 alle ore 05:00 di Venerdì, per effetture la manutenzione degli impianti tecnologici della galleria “Varano”.

Il divieto al transito dei veicoli è quindi previsto nelle ore notturne.

Nel dettaglio così si legge: “Tra le ore 21.00 di giovedì 11 maggio e le ore 5.00 di venerdì 12 maggio 2017 sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 2,200 ed il km 7,200, tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Gragnano, in provincia di Napoli.”

Il traffico proveniente da Napoli e diretto a Sorrento “uscirà al km 2,200 della strada statale 145” Sorrentina” (svincolo di Castellammare) e percorrendo la viabilità locale e la ex 145 “Sorrentina” all’interno del territorio comunale di Castellammare di Stabia rientrerà sulla statale al km 7,200 (svincolo di Gragnano)”.

Il traffico proveniente da Sorrento e diretto a Napoli “uscirà al km 7,200 (svincolo di Gragnano) e percorrendo la viabilità locale e la ex 145 “Sorrentina” rientrerà sulla statale al km 2,200 (svincolo di Castellammare di Stabia)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’ora di Andrea Giorgini: Contro il Südtirol il difensore sfida il suo recente passato

Venerdì l'incrocio speciale tra la Juve Stabia e il Südtirol: la crescita del difensore sotto la guida di Abate e quel legame indimenticabile con Bolzano

Ti potrebbe interessare