13.8 C
Castellammare di Stabia

Analizzando l’avversario – Napoli in cerca di conferme contro il Genoa

LEGGI ANCHE

Analizzando l’avversario – Napoli in cerca di conferme contro il Genoa

L

a sfida importante con il Real Madrid è alle porte, l’ultima sfida prima della trasferta spagnola è contro i genoani, in un momento non proprio stellare. I rossoblu infatti non vincono da nove giornate di campionato, dal 27 novembre contro la Juventus, da allora sono arrivate anche sconfitte pesanti come quella contro il Palermo e quella contro il Cagliari. Questo periodo ha infatti visto il Genoa scivolare sempre più giù in classifica, attualmente al sedicesimo posto a soli undici punti dalla zona retrocessione. Questo periodo negativo è dovuto anche all’infortunio di Mattia Perin, che ha condizionato le prestazioni e il morale della squadra. L’uomo più pericoloso è sicuramente Simeone, el cholito al suo primo anno di Serie A ha già dimostrato di essere all’altezza, ha ammutolito i più scettici segnando dieci gol.

Il Genoa scenderà in campo al San Paolo con il seguente   3-4-3: Lamanna, Burdisso, Munoz, Gentiletti, Edenilson, Cataldi, Hiljemark, Laxalt, Pandev, Simeone, Palladino.

L’anno scorso la partita si concluse con un emozionante 3-1.

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare