12.4 C
Castellammare di Stabia

Analizzando l’avversario – Il Napoli contro il Cagliari per provare il sorpasso

LEGGI ANCHE

Lo scontro a distanza con la Roma continua, dopo la vittoria di Milano il Napoli può continuare a sperare nel secondo posto. La Roma si trova solo a più uno dal Napoli e questa giornata vede i giallorossi a Milano contro il Milan sfida non semplice nonostante il periodo negativo dei rossoneri. Il Napoli deve assolutamente vincere contro il Cagliari al San Paolo, in questo momento del campionato non sono ammessi passi falsi e i tre punti devono essere l’unico obbiettivo. Il Cagliari si trova in tredicesima posizione, matematicamente salvo, hanno la terza peggiore difesa con 64 gol subiti.
L’uomo più pericoloso è sicuramente Borriello con i suoi 16 gol. I sardi arrivano dalla vittoria ottenuta per 1-0 contro il Pescara.

Il Cagliari scenderà in campo con il seguente 4-3-1-2: Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro; Borriello, Sau.

L’ultimo match al San Paolo tra Napoli e Cagliari finì 3-3 il 23 novembre 2014.

a cura di Giovanni Donnarumma
RIPRODUZIONE RISERVATA

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare