13.8 C
Castellammare di Stabia

Analizzando l’avversario – Il Crotone ritorna a casa

LEGGI ANCHE

Il Crotone ritorna a casa…

C

ontinua la striscia negativa del Napoli , tre sconfitte di fila che bruciano soprattutto l’ultima contro il Besiktas che ha visto gli azzurri andare in svantaggio tre volte, risultato figlio di gravi disattenzioni in fase difensiva, errori banali, quasi da scuola calcio. Errori che a questi livelli non perdonano. Gli azzurri quindi dovranno cercare di riprendere il feeling con i tre punti dal match di domani contro il Crotone, squadra neo promossa che sembra avere non poche difficoltà in Serie A, lo dimostra la classifica che vede i calabresi in ultima posizione con un solo punto conquistato in otto giornate. Novità assoluta per il Crotone che per la prima volta affronterà un incontro casalingo allo stadio Ezio Scida, sarà quindi un clima di festa per i tifosi crotonesi. Match quindi da non sottovalutare assolutamente per i partenopei, qualora si presentasse una prestazione deludente si potrebbe iniziare a parlare di crisi Napoli, un momento buio che va superato con la forza del gruppo.

Il tecnico del Crotone, Nicola, si affiderà al seguente 4-3-3: Cordaz, Martella, Ferrari, Dos Santos, Rosi, Salzano, Crisetig, Capezzi, Palladino, Falcinelli, Tonev.

L’ultimo incontro tra le due squadre allo stadio Scida è datato 17 marzo 2007, match di Serie B che si concluse con il risultato di 2-1 per i calabresi.

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare