Analizzando l’avversario – Il 2017 inizia dalla Sampdoria

Visite : 0Primo impegno del Napoli in questo nuovo anno. Inizia tutto domani al San...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Primo impegno del Napoli in questo nuovo anno. Inizia tutto domani al San Paolo contro la Sampdoria, i doriani hanno chiuso il 2016 con lo 0-0 contro l’Udinese. I blu cerchiati occupano attualmente la tredicesima posizione in classifica, campionato non proprio stellare fino ad ora. L’allenatore Giampaolo è solito ad usare come modulo il 4-3-1-2 usando quindi il trequartista in ruolo di fantasista.
L’uomo più prolifico è Muriel con 6 gol ma la retroguardia partenopea dovrà tenere un occhio di riguardo per l’ex Quagliarella che in passato ha già punito con maglie differenti il Napoli.

Giampaolo schiererà il seguente 4-3-1-2: Puggioni; Pereira, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Alvarez; Muriel, Quagliarella.

L’anno scorso la partita si concluse con un amaro 2-2. Il match fu dominanto dal Napoli per circa 60 minuti, gli ultimi trenta minuti furono abbastanza confusionali e il Napoli si fece rimontare da 2-0 a 2-2.

A cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare