L
’ultima sfida ha visto trionfare il Napoli con il Cagliari, gli azzurri non hanno avuto difficoltà nel superare i Sardi sul piano del gioco. Il Torino però è una squadra insidiosa già capace di intralciare il cammino degli azzurri negli anni passati. Anche se reduci da un campionato anonimo sanno esprimere un bel gioco è il Napoli dovrà essere cinico cercando di esprimere il miglior gioco possibile. Il Napoli cercherà senz’altro i tre punti con un occhio alla sfida della sera tra Roma e Juventus sperando paradossalmente in una vittoria dei bianconeri per completare il sorpasso. Andrea Belotti è sicuramente l’uomo più pericoloso i suoi 25 gol lo confermano. La retroguardia partenopea dovrà fare attenzione ai suoi movimenti da punta e alla sua fisicità .
Il Toro scenderà in campo con il seguente 4-2-3-1: Hart; Zappacosta, Castan, Rossettini, Molinaro; Obi, Baselli; Iago Falque, Ljalic, Boyè; Belotti.
Il Napoli delle ultime otto sfide con i granata ne ha vinte sette perdendone una a Torino nel 2015. L’anno scorso la partita si concluse con il risultato di 1-2.
Â
a cura di Andrea Bosco
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento