L’analisi del mercato del Napoli: tra partenze e nuovi arrivi

LEGGI ANCHE

L’analisi del mercato del Napoli tra partenze e nuovi arrivi

Il giornalista di Premium Sport Claudio Raimondi, ha analizzato il mercato del Napoli tra possibili partenze e possibili nuovi arrivi.

Ecco quanto detto dal giornalista: “Jorginho sarà venduto, con ogni probabilità al Manchester City, e al suo posto arriverà Torreira: l’intesa con la Samp c’è, resta qualche problema per i diritti di immagine, ma è un’operazione destinata ad andare in porto. Davanti giocherà Milik, il cui vice sarà Rodrigo (attaccante del Valencia con doppio passaporto brasiliano e spagnolo che quest’anno ha segnato 16 gol nella Liga e che sarà in Russia con la Roja), mentre Mertens va via: la clausola da 28 milioni valida solo per l’estero è quasi un prezzo di saldo per il belga, che dovrebbe trasferirsi a Manchester alla corte di Mourinho, che lo farà tornare sull’esterno“.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, incontro tra gli amministratori giudiziari e Bedin: La Lega di serie B al fianco delle Vespe

Di fronte ai dubbi sulla cessione a un euro a Francesco Agnello, le istituzioni del calcio e lo Stato fanno quadrato attorno al club campano.

Ti potrebbe interessare