I fatti risalgono a circa un mese fa
A
nacapri, a distanza di un mese dall’accaduto, emergono altri episodi simili. Un mese fa, nei pressi della centrale Via Filietto, una dodicenne sarebbe stata molestata da un uomo non identificato. Erano circa le 20.00 quando la ragazzina, che stava facendo ritorno a casa, fu avvicinata da un uomo che le avrebbe messo le mani addosso per poi strattonarla, non si sa se nel tentativo di portarla con sé o solo spaventarla.
Per fortuna la 12enne riuscì a scappare rifugiandosi presso la sua abitazione dove raccontò tutto ai genitori che immediatamente allertarono i carabinieri i quali iniziarono subito le indagini.
Ora, ad un mese di distanza dai fatti, i magistrati hanno chiesto degli approfondimenti ed i carabinieri della stazione di Anacapri, su delega di indagine della Procura dei Minori di Napoli, stanno tentando di chiarire quanto accaduto quella sera, in quanto la strada dove è avvenuta la vicenda, sembrerebbe sprovvista di telecamere e questo comporta una più difficile identificazione del colpevole.
Intanto in questo periodo sono emersi altri casi simili, denunciati alle forze dell’ordine e forse, per alcuni di questi, potrebbe trattarsi dello stesso molestatore.
Lascia un commento