Anacapri, entra in casa con una pala e minaccia i proprietari: arrestato
A
nacapri, scene di panico all’interno di un’abitazione, dove un uomo è entrato in casa dei proprietari minacciando con una pala tutti i presenti. Si tratterebbe di un uomo di 46 anni, già conosciuto dalle forze, che ha minacciato i presenti di «ammazzarli tutti».
L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri per violazione di domicilio, violenza privata e minaccia. In base alle prime ricostruzioni pare che l’uomo abbia forzato il portone dell’abitazione in cui vive una famiglia di origine filippina e fatto irruzione all’interno della casa. Non sono ancora chiari i motivi dell’azione dell’uomo, ma sembrerebbe che al momento dell’atto il 46enne fosse in uno stato psicofisico visibilmente alterato, minacciando di morte i presenti e danneggiando l’abitazione con una pala.
Per quanto riguarda i membri della famiglia di filippini, questi sono riusciti a scappare e pare che la telefonata al 112 sia proprio partita da uno di loro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Anacapri che hanno subito rintracciato il 46enne responsabile dell’irruzione, arrestandolo. (Il mattino)
Per quanto riguarda i membri della famiglia di filippini, questi sono riusciti a scappare e pare che la telefonata al 112 zz zz zz
Lascia un commento