15.5 C
Castellammare di Stabia

Anacapri, cadono massi su una zona balneare: bloccato l’accesso

LEGGI ANCHE

Anacapri, cadono massi su una zona balneare, in località Gradola: viene bloccato l’accesso

Il sindaco di Anacapri in località Napoli, Franco Cerrotta, ha disposto con un’ordinanza firmata oggi per il divieto di accesso a Gradola, una zona balneare di Anacapri, sull’isola di Capri, lontana dal centro abitato, a seguito della caduta di alcuni massi registrata nei giorni scorsi.

A seguito del sopralluogo fatto nella zona balneare, è stata presa la decisione. Il sopralluogo è stato fatto dai dei vigili del fuoco di Capri e dal personale dell’ufficio tecnico comunale di Anacapri. L’evento franoso che ha visto la caduta di massi si è verificato in località Gradola, in prossimità di un sito balneare pubblico che ovviamente è chiuso nel periodo invernale.

Nell’area interessata sono state messe delle transenne per inibire l’accesso al viottolo e alla piazzola adiacente il mare. Insieme all’ordinanza di divieto di accesso alla località balneare, il sindaco Cerrotta ha disposto che vengano avviate tutte le attività e gli interventi per verificare e ripristinare la sicurezza e la fruibilità pubblica della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: All’andata Cacciamani incantò, Bortolussi rispose. Chi sarà il protagonista al ritorno?

Un pareggio da brividi in Veneto: le magie dei singoli gialloblù illusero, ma un super Bortolussi salvò Andreoletti in una partita che è stata uno spot per il calcio

Ti potrebbe interessare