14.9 C
Castellammare di Stabia

Amore: “Spero che rientrino le dimissioni di Giuseppe Langella”

LEGGI ANCHE

Giuseppe Amore, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” per parlarci del momento delle Vespe.

Le dichiarazioni di Peppe Amore sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La Juve Stabia merita rispetto. Occorre una programmazione seria e professionale perché si è superato un po’ il livello della sopportazione. Il bene unico è quello della Juve Stabia. Non si può andare oltre a calpestare la storia della Juve Stabia e dei tifosi che fanno tanti sacrifici per seguire la squadra del cuore.

Dobbiamo onorare tutti la maglia iniziando dalla presidenza. Perché altrimenti c’è scollamento tra tutte le varie componenti. I presidenti dovrebbero parlare alla città in maniera franca.

Il Catanzaro aveva perso a Viterbo nell’ultima trasferta, qui ha vinto in scioltezza. Mi chiedo se si possa fare calcio in questo modo senza una programmazione seria, professionale, con i tanti allenatori e ds cambiati in questi anni.

Se si parla di un progetto triennale bisogna ripartire dai tasselli giusti della squadra su cui andare a costruire la squadra. Ma se vendi i 3-4 calciatori buoni significa che non c’è progettualità per ottenere grandi risultati.

Vogliamo che sia chiaro tutto con una programmazione seria e professionale. Tutti abbiamo stigmatizzato i comportamenti dei tifosi che non si dovevano comportare in questo modo al termine del match nei confronti della presidenza. Noi non vogliamo andare in Serie B e sappiamo che l’obiettivo è la salvezza ma sono le modalità che non ci piacciono molto.

Spero che rientrino le dimissioni di Giuseppe Langella, bisognerà ricucire il rapporto con la piazza e chiarire tutte le cose. E’ necessario che per il bene di questa maglia venga fatto tutto al meglio”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare