Giuseppe Amore, tifoso della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento delle Vespe nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”.
Le dichiarazioni di Giuseppe Amore sulla Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“E’ stata un’ottima partita della Juve Stabia. Un pareggio meritato che ci va stretto come azioni create. Nel primo tempo la Juve Stabia ha dominato. Nel secondo tempo un po’ di stanchezza ha fatto sì che la Juve Stabia non riuscisse a tessere quelle trame di gioco del primo tempo.
La Juve Stabia è grande merito di Pagliuca. Buglio lui lo conosceva benissimo. Una squadra nuova fatta di giovani se non dai un’organizzazione di gioco importante non vai lontano. I giovani vengono allo stadio con entusiasmo e si allenano alla morte.
E’ una bella Juve Stabia che si è vista in queste prime giornate.
Rispetto alla composizione della rosa la sorpresa è la Juve Stabia in questo campionato. L’Avellino si è ripreso, il Catania balbetta ancora. Il Monopoli che arriverà a Castellammare ci arriverà dopo 5 partite in due settimane giocando anche mercoledì.
Rovaglia è un giovane e l’età è dalla parte sua e della Juve Stabia. Man mano acquisterà padronanza degli schemi e il futuro sarà roseo. A livello di rosa si poteva fare qualcosa di meglio. Ci sono giovani che non vengono neanche convocati.
Ho sempre pensato a un centrocampista di sostanza. Non si può sempre comandare il gioco. A quel punto avere un centrocampista fisico e di sostanza può essere importante. Ieri nel secondo tempo ci voleva un morso diverso. In attacco penso che sia noto che la Juve Stabia abbia tentato di prendere Dubickas. Si voleva prendere un attaccante più esperto.
Sono ottimista sul futuro della Juve Stabia in questo campionato. I meccanismi sono oliati bene e più si andrà avanti meglio si andrà . Però dobbiamo essere ragionevoli e pensare che il campionato è lungo.
Piovanello è un bell’esterno dotato di una buona tecnica ma deve crescere e maturare, aspettiamo che sia ancora più padrone della scena. Buglio, sono rimasto un po’ basito quando è uscito ma il mister avrà avuto le sue ragioni nella sostituzione”.