24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Amichevole, Napoli-Juve Stabia Berretti 1-0: il tabellino

Da leggere

Amichevole, Napoli-Juve Stabia Berretti 1-0: il tabellino

Amichevole di lusso questa mattina per la Berretti della Juve Stabia che ha affrontato a Sant’Antimo il Napoli, Under 17, allenato da Chianese. Una gara combattuta da parte delle due squadre e terminata col punteggio di 1-0 per gli azzurri grazie al gol di Frasca nella ripresa in un batti e ribatti con Esposito G.. Vespette che hanno messo in luce anche 2 calciatori 2001 come Vilardi e Guadagno oltre al 2002 Masotta. Presente tutto lo staff di osservatori azzurri e anche Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, che ha fatto i complimenti allo staff stabiese per la professionalità e l’importanza del gruppo.

Così in campo:

NAPOLI – Zagari, Marrella, Salimbe, Esposito A., Massa, Gaeta, Guadagni G., Caiazzo, Esposito D., Carbone, Guadagni C. A disp. Evangelista, Arcella, Bianco, Sannino, Esposito G., Esposito S., Frasca, Giliberti, Chianese. All. Chianese.

JUVE STABIA – Pezzella, Maiorino, De Martino, Frulio, Casella, Matarazzo, Ceparano, Stallone, Bozzaotre, Cucca, D’Angolo. A disp. Menzione, Diomaiuta, Vilardi, Guadagno, Masotta, Liguori. All. Di Somma.

a cura di Ciro Novellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy