12.5 C
Castellammare di Stabia

Il test amichevole tra Lacco Ameno e Barano finisce 2-1

LEGGI ANCHE

IL TEST-LACCO AMENO-BARANO: ieri pomeriggio al Patalano si è giocata l’amichevole fra le due formazioni isolane di Iervolino e Gagliotti,a trionfare sono stati i rossoneri

Finisce 2-1 per il Lacco Ameno, l’amichevole disputata al Patalano fra i rossoneri di Angelo Iervolino ed il Barano di Nunzio Gagliotti. In rete per i lacchesi Matarese e Impagliazzo,mentre è stato Angelo Arcamone ad andare in rete per i baranesi. Buona la prova dei ragazzi di mister Iervolino,alla prima uscita stagionale,che nonostante i carichi fisici della prima settimana di preparazione hanno iniziato a mostrare una buona proprietà di palleggio contro il quotato avversario (con una settimana in più di allenamenti). Varie le occasioni create dal Lacco Ameno,ma non finalizzate prima da Cantelli,poi Matarese e infine Barbieri. Annullato un gol a Lista nel finale per fuorigioco.

A cura di Simone Vicidomini

 

[wpse_comment_form]

Frosinone, sinfonia totale allo “Stirpe”: 3-0 alla Juve Stabia e primato in classifica conquistato

Una prestazione maiuscola dei ciociari annichilisce le "Vespe". Kvernadze firma una doppietta, ma è la regia illuminata di Giacomo Calò a prendersi la scena.

Ti potrebbe interessare