24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Amichevole, Juve Stabia-Berretti 5-0: in gol anche Melara!

Da leggere

Amichevole, Juve Stabia-Berretti 5-0: in gol anche Melara!

Amichevole in famiglia tra la Juve Stabia allenata dal duo Caserta-Ferrara e la Berretti di Di Nunzio. Partita terminata con il punteggio di 5-0 (3-0 a fine primo tempo). Un gol strepitoso di Melara che scarica un mancino nel sette, apre le marcature a metà primo tempo, poi una doppietta di Paponi chiude la prima frazione con il risultato di 3-0. Nella ripresa girandola di cambi con in campo tutti gli acquisti arrivati nella giornata di ieri per la prima squadra. Molto impegnato nella seconda parte di gara Menzione, autore di importanti parate per la Berretti. In gol anche Allievi che scarica in porta sugli sviluppi di un calcio d’angolo e direttamente da un angolo arriva anche il 5-0 di Calò che chiude il match.

Così in campo:

JUVE STABIA – Pezzella (Todisco), Nava, Marzorati, Bachini, Dentice, Mastalli, Matute, Canotto, Strefezza, Melara, Paponi.

BERRETTI – Esposito, Volpi, De Martino, Diomaiuta, Matarazzo, Cucca, Frulio, Liguori, Stallone, Pirone, La Monica. Nella ripresa così in campo: Menzione (Todisco), Volpi, De Martino, Matarazzo, Vilardi, Cucca, Stallone, Guadagno, Liguori, Masotta, D’Angolo.

a cura di Ciro Novellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy