15.8 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano annuncia “Ayrton… il sogno continua”

LEGGI ANCHE

Carlo Ametrano annuncia il suo secondo libro: “Ayrton… il sogno continua”

O

ggi abbiamo deciso di dar seguito all’appuntamento stabilito con Carlo Ametrano per darvi un’analisi della nuova stagione e sulle novità che ha in serbo lo scrittore stabiese.

Mancano quasi 2 mesi all’inizio del mondiale e si stanno delineando le date di presentazione della varie scuderie che hanno annunciato l’inizio dei test di preparazione al mondiale.

Carlo qual è il tuo pensiero sul prossimo campionato?

Io credo che saremo più o meno sempre lì: con le Mercedes favorite e tutte le altre che seguono. E ho tanta fiducia nella Ferrari che ha rinnovato tanto nei proprio box con Binotto che ha preso il posto di Arrivabene.

Leclerc come lo vedi?

Leclerc è giovane, ha solo una stagione sulle spalle, ma ha il fuoco dentro. Tanti dicono che darà del filo da torciere a Vettel e credo che sarà proprio così. Vettel deve stare attento.

Sulla Red Bull che possiamo dire?

Con l’avvento della Honda avrà qualche chance in più per insidiare le prime posizioni. Anche Gasly ha dichiarato che darà battaglia a Verstappen nel ruolo di primo pilota della scuderia, non vuole fare la comparsa. Ne vedremo delle belle.

Prima di dare appuntamento per l’inizio dei test ricordiamo che che Carlo Ametrano sarà a Imola il 30 Aprile e il 1° maggio per il 25º anniversario dalla scomparsa di Senna e che ci ha rivelato che grazie ai suoi amici Petagna e Maresca di Sorrento darà seguito alla sua prima opera editoriale con un’altra tutta nuova dal titolo: “Ayrton… il sogno continua”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare