11.5 C
Castellammare di Stabia

#AMDE17 – Il campione rally Miki Biasion e le gare di regolarità

LEGGI ANCHE

In occasione della Fiera Auto Moto di Padova 2017 l’inviato Roberto Teano ha intervistato il due volte campione del mondo rally Miki Biasion.
Dopo la presentazione ufficiale nello stand ACI del nuovo libro “RALLY AVVENTURE SENZA TEMPO” a cura di Maurizio Ravaglia, il pilota veneto si è spostato nello stand di Ruoteclassiche dove ha esposto la Lancia Fulvia SAFARI di sua proprietà.

Con l’occasione ci ha parlato di una nuova categoria di competizioni in cui si sta specializzando, le gare di regolarità. Conoscendo il suo talento… ne vedremo delle belle!

Guarda il VIDEO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Lovisa: Mercato? Fatto meno danni possibile. Attacco? Okoro profilo giusto, aspetto Gabrielloni

Il D.S. delle Vespe analizza la sessione invernale conclusa: dalla cessione di Ruggero ai rinnovi di Maistro e Pierobon, fino alla scelta di non inseguire nomi altisonanti ma poco funzionali al progetto

Ti potrebbe interessare