#AMDE17 – Il campione rally Miki Biasion e le gare di regolarità

LEGGI ANCHE

In occasione della Fiera Auto Moto di Padova 2017 l’inviato Roberto Teano ha intervistato il due volte campione del mondo rally Miki Biasion.
Dopo la presentazione ufficiale nello stand ACI del nuovo libro “RALLY AVVENTURE SENZA TEMPO” a cura di Maurizio Ravaglia, il pilota veneto si è spostato nello stand di Ruoteclassiche dove ha esposto la Lancia Fulvia SAFARI di sua proprietà.

Con l’occasione ci ha parlato di una nuova categoria di competizioni in cui si sta specializzando, le gare di regolarità. Conoscendo il suo talento… ne vedremo delle belle!

Guarda il VIDEO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’ex allenatore Massimo Rastelli : “Non parlerei di miracolo sportivo ma di progetto vincente”

L'ex tecnico analizza il momento d'oro delle Vespe: l'elogio ad Abate, la tenuta dei playoff e la voglia di tornare in panchina.

Ti potrebbe interessare