10.9 C
Castellammare di Stabia

Ambrosi: “Mi auguro che la Juve Stabia giunga al traguardo da capolista”

LEGGI ANCHE

Sandro Ambrosi ci rivela le sue considerazioni sulla Juve Stabia e sul big match con il Catania

N

el corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito un ex delle vespe ossia Sandro Ambrosi. Ecco le sue parole:

Punti Chiave Articolo

Ho seguito sin dalla preparazione nella mia Fiuggi la stagione delle vespe. Ad inizio anno dissi che poteva giocarsela e fui preso per pazzo. Le vespe stanno disputando un grande campionato, non erano i favoriti e si sono trovati in testa. È ovvio che sarebbe stata dura fino alla fine, così come sarà. Era impensabile che i gialloblù, da outsider, vincessero con tanti punti di distacco. Bisogna restare umili e con i piedi per terra, cercando di fare il massimo nelle restanti partite. I punti stanno iniziando a diventare pesanti, la palla scotta tra i piedi. Non bisogna fare calcoli o avere pressione, le vespe devono giocare libere come hanno fatto in tutto il campionato. Mi auguro che la Juve Stabia arrivi al traguardo da capolista.
La rosa dei gialloblù è molto competitiva. Ha una difesa solida e un attacco importante. Ma la squadra va guardata nel complesso perché funziona molto bene.”

Catania?

“Sarà una gara quasi proibitiva per tantissimi motivi. Gli etnei erano partiti per vincere ma non ci stanno riuscendo. Vogliono battere la Juve Stabia anche per fare un favore al Trapani. Se le vespe riescono a fare risultato, forse, è Il crocevia decisivo. Spero che la Juve Stabia vinca il campionato e il Catania i play off. Sono legato ad entrambe le piazze.”

Ricordi stabiesi?

“Castellammare è una piazza fantastica alla quale sono molto legato. Sono felice che i tifosi si ricordino bene di me. Il rammarico è quello di essere dovuto andare via per vicissitudini societarie, forse avremmo potuto dare qualche gioia in più agli stabiesi, se la squadra non fosse stata smembrata per i suddetti motivi.”

Juve Stabia TV


Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare