Amalfi, scoperta discarica abusiva: scatta la denuncia

LEGGI ANCHE

Amalfi, scoperta discarica abusiva: scatta la denuncia

I militari della Guardia di Finanza della Sezione Operativa Navale di Salerno hanno individuato un’area di demanio marittimo di 400 mq. adibita a discarica abusiva nel Comune di Amalfi. Le Fiamme Gialle hanno recuperato ben 1000 kg. di rifiuti di vario genere con conseguente denuncia di una persona per  occupazione abusiva di demanio marittimo, danneggiamento e deturpamento ambientale perpetrati in zona sottoposta a vincolo paesaggistico, oltre che per le violazioni in materia di illecito smaltimento dei rifiuti.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare