16 C
Castellammare di Stabia

Amadeus, contratto Rai in scadenza: anche lui verso il trasloco?

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Tutti pazzi per Amadeus che, con il successo di Sanremo e gli ottimi risultati di ‘Affari tuoi’ e ‘I Soliti Ignoti’, è l’uomo più corteggiato del momento.Il suo contratto con la Rai scadrà ad agosto (e non il 30 giugno) ma c’è già chi lo vede altrove, considerati anche i suoi ripetuti no ad un nuovo festival e alla voglia di mettersi in gioco con nuove sfide.

Si rincorrono così voci di corridoio su possibili offerte da parte di Mediaset e Warner Discover che, secondo indiscrezioni non confermate dal diretto interessato, avrebbe addirittura già pronti due programmi per lui su Nove, uno dei quali potrebbe essere un game show quotidiano e l’altro un evento musicale ancora top secret.  In questo scenario, la Rai potrebbe dunque trovarsi di fronte alla sfida di mantenere uno dei suoi volti più noti e amati dell’intrattenimento e la situazione è resa ancora più ingarbugliata dal cambiamento di governance del servizio pubblico, che dovrebbe arrivare entro l’estate. Al momento, però, nessuna conferma o smentita.Del futuro di Amadeus se ne è parlato solo recentemente a ‘Viva Rai2!’: in un’incursione telefonica, il conduttore, con il suo amico Fiorello, ha riferito di un incontro in Rai dove, oltre a ribadire il suo no alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, ha ipotizzato anche un ritorno della coppia, gli Amarello, per una prima serata in autunno.

Si farà o è stata solo una battuta del conduttore per stuzzicare l’amico Fiore?La situazione è in divenire ma al momento l’unica cosa certa è che l’incontro in Rai c’è stato.

E intanto Amadeus sui social posta una foto con la moglie e si gode la colazione.  (di Loredana Errico) —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita