Alvino: “Non voglio fare la vittima, ma l’arbitro ci ha messo del suo”

LEGGI ANCHE

Le parole di Carlo Alvino

Il giornalista napoletano, Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente Tv Luna, parlando, tra le altre cose, della sconfitta del Napoli contro la Roma: “Non voglio fare la vittima, ma il Napoli è stato danneggiato a livello arbitrale anche contro la Roma. Juan Jesus, infatti doveva essere espulso e la Roma doveva finire il match in dieci uomini, ma purtroppo Orsato non ha ritenuto di dover cacciare il cartellino rosso. Per me, lo ripeto, il direttore di gara ha preso una decisione sbagliata”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare