Alvino: “Hamsik ha scelto la Cina”. Ora il nuovo club deve accontentare De Laurentiis

LEGGI ANCHE

Lo slovacco è deciso a lasciare il Napoli

Carlo Alvino, giornalista sportivo dell’emittente televisiva TV Luna, ha parlato della scelta di Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, di cambiare squadra e continente per la prossima stagione accettando un importante contratto a livello economico.

Ecco le sue parole tramite il proprio profilo Twitter:
“Paulo Sousa insiste per Hamsik. Marek chiede ai dirigenti del Tianjin Quanjian di accelerare e avvicinarsi quanto più è possibile ai 30 milioni che vuole De Laurentiis. Lo slovacco ha scelto la Cina. Il Presidente alza… la muraglia. Niente sconti!”.

 

“ROMA BOXING NIGHT”: “Face to Face” venerdì 3 luglio 2026 al Museo Nazionale Romano – Sala delle Conferenze

Il 3 e il 4 luglio la boxe si unisce all'arte e al sociale per i 110 anni della FPI. Programma eccezionale con 4 titoli in palio e il rilancio della campagna #ProvaciConMe contro la violenza sulle donne

Ti potrebbe interessare