19.9 C
Castellammare di Stabia

Alvino: “Abbonamenti? Passione sopita. Alcuni sono juventinizzati”

LEGGI ANCHE

“C’è chi non si abbona per la campagna acquisti”

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal” per commentare l’andamento della campagna abbonamenti che ha disatteso le aspettative della società di Aurelio De Laurentiis. Forse causa di una campagna abbonamenti che alcuni non  hanno ritenuto soddisfacente frutto della delusione dei mancati arrivi di James Rodriguez e Mauro Icardi.

Ecco quanto ha dichiarato il giornalista Carlo Alvino:
“Flop campagna abbonamenti? Si è sopita un po’ quella straordinaria passione che ha contraddistinto per 90 anni la storia del Napoli, almeno per quanto concerne la questione stadio. E’ un motivo di discussione interessante, certamente ha inciso anche la diffusione della televisione ma magari non è stata brava la nostra generazione a trasmettere ai più giovani il tifo identitario.
A tal proposito, esso resta solo nei gruppi del tifo organizzato: non se ne fregano se arriva Icardi, se la squadra vince o perde, se il presidente è De Laurentiis o meno. Vogliono solo il bene della maglia. Chi non si abbona per la campagna abbonamenti si è juventinizzato, è una concezione dello sport e del calcio che io aborro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare