Altra occasione sprecata da Gabbiadini, ma c’è una nota positiva

LEGGI ANCHE

Il Corriere del Mezzogiorno scrive su Manolo Gabbiadini

Il Corriere del Mezzogiorno scrive su Manolo Gabbiadini: “Ancora una chance buttata al vento. Manolo Gabbiadini non è riuscito nemmeno stavolta ad essere incisivo. In avvio ha sbagliato due scambi con i compagni che in altri tempi avrebbe fatto a occhi chiusi. Si è mosso con più disinvoltura, ha cercato di pressare gli avversari ma non è entrato mai nel vivo della manovra. L’attaccante bergamasco ha sprecato l’ennesima occasione. Si potrà dire tutto e il contrario di tutto, ma Sarri sta provando in tutti i modi a farlo sbloccare. Ora si dovrà svegliare, altrimenti il ruolo di attaccante titolare è già assegnato al polacco”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare