Nella mattinata di ieri, nel quartiere Sanità, c’è stato un altro intervento della Polizia in operazioni di controllo sul territorio.
Alto impatto alla Sanità: Polizia arresta due persone per droga
I
eri mattina gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Sanità.
Nel corso dell’attività sono state controllate 76 persone di cui 23 con precedenti di polizia e 20 sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.
I poliziotti hanno effettuato un controllo in vico Lammatari presso l’abitazione di un giovane che aveva allestito una serra per la coltivazione di marijuana in cui hanno rinvenuto numerose piante di marijuana, 5 buste di plastica contenenti fusti della stessa sostanza erbacea, 6 lampade, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Enrico Esposito, 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Infine, i poliziotti hanno rinvenuto in un appartamento in via Salita Principi 35 grammi circa di marijuana, la somma di 3515 euro e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Ciro Simonte, 24enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Altra Ferita nel Rione Traiano: anche qui la Polizia è intervenuta perchè rinvienuta della droga.
Ieri sera infatti, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Marco Aurelio un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga disfacendosi di una busta.
I poliziotti hanno recuperato il sacchetto contenente 19 stecchette di hashish per un peso complessivo di circa 60 grammi, 3 involucri di circa 1 grammo di cocaina e 15 bustine di marijuana per un peso complessivo di circa 20 grammi.
Lascia un commento