ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO: ”L’ISCHIA VINCE IL MEMORIAL GRIMALDI”

LEGGI ANCHE

Allo stadio “Solaro” di Ercolano si è concluso l’ottavo Memorial “Leopoldo Grimaldi”, con il trionfo dell’Ischia Isolaverde che ha battuto per 1-0 la Juve Stabia nella finale delle 11.30. La rete decisiva è stata siglata da Vecchione al 20’ del primo tempo (finalizzata una bella azione di prima imbastita da Marigliano e Vanacore con assist vincente di Catavere). La finale è stata dominata dai ragazzi di mister Fusaro che anche in questo torneo natalizio ha confermato quanto di buono sta facendo in campionato (duello al vertice proprio contro le vespe stabiesi).

Alle 10 il Monteruscello aveva battuto per 4-0 il San Giorgio aggiudicandosi il quarto posto nella “finalina”. Questi i risultati delle partite di ieri e la classifica dei due gironi: Promotion – Juve Stabia: 0-4; Dinamo Napoli-Monteruscello 1-3; ore 15 Herculaneum – Ischia: 0-1 (gol di Coratella); 16.30 Paganese – San Giorgio: 0-2.

CLASSIFICHE DEI DUE GIRONI

GIRONE A: Ischia Isolaverde 9, Monteruscello 4, Dinamo Napoli 3, Herculaneum 1.

GIRONE B: Juve Stabia 9, San Giorgio 6, Paganese 1, Paganese 1.

VINCITRICE: Ischia Isolaverde. Seconda: Juve Stabia. Terza: Monteruscello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il ricordo del 19 giugno 2011 è ancora vivo nella mente dei tifosi gialloblù

Ci sono date e momenti che resteranno sempre nella mente di ogni tifoso. Per i gialloblù il 19 giugno 2011 è una data speciale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare