ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO: ”L’ISCHIA VINCE IL MEMORIAL GRIMALDI”

Allo stadio “Solaro” di Ercolano si è concluso l’ottavo Memorial “Leopoldo Grimaldi”, con il trionfo dell’Ischia Isolaverde che ha battuto per 1-0 la Juve Stabia nella finale delle 11.30. La rete decisiva è stata siglata da Vecchione al 20’ del primo tempo (finalizzata una bella azione di prima imbastita da Marigliano e Vanacore con assist vincente di Catavere). La finale è stata dominata dai ragazzi di mister Fusaro che anche in questo torneo natalizio ha confermato quanto di buono sta facendo in campionato (duello al vertice proprio contro le vespe stabiesi).

Alle 10 il Monteruscello aveva battuto per 4-0 il San Giorgio aggiudicandosi il quarto posto nella “finalina”. Questi i risultati delle partite di ieri e la classifica dei due gironi: Promotion – Juve Stabia: 0-4; Dinamo Napoli-Monteruscello 1-3; ore 15 Herculaneum – Ischia: 0-1 (gol di Coratella); 16.30 Paganese – San Giorgio: 0-2.

CLASSIFICHE DEI DUE GIRONI

GIRONE A: Ischia Isolaverde 9, Monteruscello 4, Dinamo Napoli 3, Herculaneum 1.

GIRONE B: Juve Stabia 9, San Giorgio 6, Paganese 1, Paganese 1.

VINCITRICE: Ischia Isolaverde. Seconda: Juve Stabia. Terza: Monteruscello.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]