14.9 C
Castellammare di Stabia

Allievi: Abbiamo disputato una grande gara. Peccato per il mio errore

LEGGI ANCHE

Al termine della gara finita 1 – 1 contro il Matera ha parlato Nicholas Allievi, difensore dei gialloblù.

Ecco le dichiarazioni del numero 20 gialloblù:

Abbiamo fatto una gran bella partita, soprattutto nel secondo tempo, dimostrando di essere un’ottima squadra. Siamo andati vicinissimi alla zampata della vittoria, e c’è da dire che ho sbagliato un gol clamoroso, ma alla fine la zampata l’hanno data loro. Tralasciando il risultato, è una prestazione che dà morale e ci deve far essere fiduciosi sul futuro; c’è da invertire questo trend negativo sia per il campionato e sia per arrivare al meglio ai play off. Mancano quattro partita e non molliamo il terzo posto. Personalmente sono contento di aver conquistato la fiducia del Mister. Il brutto inizio d’anno non condiziona minimamente la mia scelta: verrei alla Juve Stabia ancora senza esitazione.

Raffaele Izzo

Guido Carboni

JUVESTABIA – NEWS

Carboni: Sconfitta difficile da digerire (VIDEO)

Miglior prestazione della mia gestione Al termine della gara finita 1 – 1 contro il Matera, abbiamo raccolto le sensazioni di Guido Carboni, allenatore…

Pagelle

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Matera, le pagelle

Sconfitta interna al fotofinish per la Juve Stabia di Carboni. Le vespe perdono 1-2 allo scadere contro il Matera e rischiano di perdere il quarto posto, dopo…

Juve Stabia vs Matera, la cronaca

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Matera: la cronaca testuale

Trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si affrontano Juve Stabia e Matera. Le Vespe…

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare