Allenamento pomeridiano per il Napoli: solo terapie per Hamsik

LEGGI ANCHE

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno.

Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese di sabato 19 novembre al Friuli, anticipo della 13esima giornata di Serie A (ore 18).

Prima fase dedicata all’attivazione, successivamente la squadra è stata impegnata su un circuito di forza. Chiusura con serie di partitine con le sponde.

Hamsik ha fatto solo terapie per un leggero stato influenzale.

Differenziato in campo e palestra per Gabbiadini. Terapie e palestra per Milik.

Domani doppia seduta.

 

Da sscnapoli.it

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare