14.4 C
Castellammare di Stabia

Allenamento Ischia, 7 RETI ALLA BERRETTI.

LEGGI ANCHE

Nell’ allenamento di ieri, 7 reti alla formazione Berretti di Antonio Porta. All’amichevole non hanno partecipato il portiere Iuliano e Mattia Spezzani

A

LLENAMENTO – La squadra gialloblu prosegue gli allenamenti al Kennedy, in vista dell’impegno casalingo di sabato contro la Fidelis Andria. Nel pomeriggio di ieri, la squadra allenata da mister Di Costanzo ha disputato un test amichevole contro la formazione della Berretti di Antonio Porta, proprio per provare diverse soluzioni tattiche e non solo. Il test infrasettimanale si è concluso sul risultato di 7-0 per Armeno e compagni. In rete sono andati Florio, De Clemente, Pepe con due doppiette di Manna e Kanoute, con quest’ultimo che sembra essere recuperato al meglio, dopo l’attacco influenzale che lo ha costretto a saltare gli allenamenti con i propri compagni per oltre una settimana.

All’amichevole non hanno partecipato il portiere Iuliano, tenuto ancora a riposo a scopo precauzionale, ma sabato sarà regolarmente in campo. Inoltre sempre assente Blasi, per motivi personali. Come già anticipato ieri, per la gara di sabato, ci sarà il rientro dal primo minuto di Mattia Spezzani, che dopo la distorsione al ginocchio, dovrebbe essere affiancato da Acampora a centrocampo, prendendo il posto di Blasi che potrebbe partire dalla panchina.

Per il match contro l’Andria, l’Ischia si presenta con una forte emergenza in attacco, con il solo Kanoute disponibile. Non ci sarà Gomes che dovrà scontare una giornata di squalifica, dopo aver rimediato cinque ammonizioni di fila. Stesso discorso per Pablo Moreira Barbosa che dovrà stare fermo un altro turno, dopo il rosso diretto contro il Lecce e squalificato per due giornate per aver colpito un avversario con una gomitata.

Simone Vicidomini / Allenamento Ischia, 7 RETI ALLA BERRETTI. SPEZZANI ASSENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare