Allegri a Sky: “Punto importante. Atteggiamento difensivo? In certe partite bisogna adattarsi”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post di...

LEGGI ANCHE

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post di Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato:

 

“Il punto di stasera è molto importante. La squadra è partita bene, una volta in vantaggio abbiamo subito la loro manovra. A livello difensivo è stata una partita importante, dopo il vantaggio potevamo essere più lucidi in fase offensiva. Ci sono dei momenti in cui devi adattarti alla gara, non puoi rischiare in questi casi. Higuain? Ha fatto una buona partita, qui ha giocato tre anni ed è un ragazzo molto sensibile.

 
Nel secondo tempo abbiamo fatto bene nei primissimi minuti, dopo non riuscivamo ad accelerare e ci siamo difesi. Giocare in velocità contro il Napoli può essere molto rischioso, è una squadra che riparte con grande intensità. Per noi è il risultato che fa la differenza. Sul loro gol Mertens ha fatto una grande giocata, finta di tirare e palla dentro. Tra le due sfide questa era la meno importante, tra tre giorni ci giochiamo la finale. I ragazzi avranno due giorni per allenarsi e ritrovare la giusta condizione. Lemina? Era in buona condizione, Cuadrado è arrivato giovedì sera. Non dimentichiamo che mercoledì si ritorna in campo. Mandzukic? In queste partite bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare per la squadra. Una grande squadra deve anche saper soffrire”.

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare