14 C
Castellammare di Stabia

Allan-Psg, trattariva rinviata: il Napoli blocca il possibile erede

LEGGI ANCHE

Rinviata la trattativa tra Paris Saint-German ed il Napoli per Allan, gli azzurri hanno già individuato l’erede del brasiliano

In casa Napoli continua a tenere banco la questione Allan, nonostante sia scaduto l’ultimatum lanciato da De Laurentiis al Paris Saint-German.

Allan resta a Napoli, almeno a gennaio. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, il trasferimento del centrocampista a Parigi è stato solo rinviato di cinque mesi.

Dunque non è definitivamente tramontata la trattativa con il Paris Saint-German che potrebbe tornare a farsi avanti per assicurarsi il brasiliano nella prossima sessione di mercato estivo dove molte cose potrebbero cambiare anche se appare difficile che l’affare decolli a 100 milioni di euro come era stato paventato per questa sessione di mercato.

Nel frattempo il Napoli si inizia a tutelare ed ha già bloccato di fatto Pablo Fornals del Villarreal. Sarà lui l’erede di Allan tra cinque mesi.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare