Allan, l’agente: “Inghilterra? Chiederei un aumento al Napoli”

Le sue parole… A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele […]

LEGGI ANCHE

Le sue parole…

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Vagheggi, procuratore di Allan:

“Il Napoli deve avere la forza di essere sempre ad un passo dalla Juventus perché un momento di calo gli azzurri lo hanno avuto, i bianconeri non ancora. Penso che la Juventus sappia che la partita di Champions è quasi proibitiva mentre in campionato la sequenza di vittorie consecutive prima o poi dovrà finire. 

Allan è un giocatore straordinario, ha degli alti e dei bassi però il suo contributo è sempre importante e in questo finale di campionato si farà sentire perché ha superato il suo momento negativo. 

Allan in Nazionale? Mi meraviglierei se non venisse convocato visto il campionato disputato in azzurro. E’ abituato a giocare in Europa ed è per questo che potrebbe portare una preparazione e un ritmo diverso

Allan in Inghilterra? Il business è business, non vedrei nulla di sbagliato se tutte le parte fossero contente. Ma al massimo andrei prima dalla società per rivedere il contratto, poiché guadagna poco…”

Ex Juve Stabia, Provedel si ripete con la maglia della Lazio e sigla di testa il pareggio con l’Atletico Madrid

L'ex Juve Stabia Provedel, ora alla Lazio, dopo aver realizzato il pareggio di testa con l'Ascoli, in serie B, si ripete contro l'Atletico Madrid
Pubblicita

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV