Il centrocampista brasiliano Allan ha aperto il 6-0 del Napoli contro il Benevento al San Paolo. E su Instagram scrive: “Sono molto felice per il primo gol stagionale e la grande prestazione della squadra…Bravi Raga”.
Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole.
Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...