Allan: “E’ stato davvero difficile, ma non ci arrendiamo: crediamo nelle nostre possibilità e qualità”

LEGGI ANCHE

Allan: “E’ stato davvero difficile, ma non ci arrendiamo, crediamo nelle nostre possibilità e qualità”

Allan, ha parlato nella zona mista dell’Emirates Stadium al termine della gara contro l’Arsenal che ha visto il Napoli perdere contro gli inglesI. Eco le sue parole:

“E’ stato davvero difficile il primo tempo e abbiamo sofferto molto. Come dare torto ai tifosi?! Possono dire tutto ciò che vogliono. Le critiche vanno accettate ma noi sappiamo quanto valiamo e che possiamo ribaltare il risultato. Con molta probabilità vi è stato da parte nostra l’approccio sbagliato, ma rimaniamo una squadra unita e quindi soffriamo e gioiamo tutti insieme.

Ovviamente non ci arrendiamo, crediamo nelle nostre possibilità e qualità.  Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio che nel primo, crediamo al 100% di poterla ribaltare. Nel primo tempo potevamo segnare con insigne, ma è ancora tutto da vedere, l’Arsenal soffre sempre in trasferta”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia scende in piazza per difendere la Juve Stabia e una storia di 119 anni: Basta silenzi

Tra il sogno playoff e l'incertezza societaria, il popolo stabiese lancia un segnale: "La Juve Stabia è un patrimonio della città". Sabato il grande corteo sul lungomare.

Ti potrebbe interessare